Apple potrebbe testare un orologio intelligente basato sul sistema operativo iOS attualmente utilizzato per le tablet iPhones e iPad, secondo fonti all'interno della società, citato dal New York Times e dal Wall Street Journal.
Secondo il NY Times , l'azienda sta già testando i prototipi del nuovo prodotto sul campus di Cupertino. L'orologio intelligente sarebbe stato costruito attorno ad uno schermo in vetro curvo, che si adatta perfettamente alla forma della mano dell'utilizzatore. Secondo la citata pubblicazione, la tecnologia per creare un tale dispositivo con uno schermo flessibile di vetro già esiste e Apple potrebbe implementarlo in una nuova generazione di prodotti per sostituire gradualmente gli smartphone esistenti.
Il nuovo "iWatch" potrebbe integrare il sistema di controllo vocale Siri e alcune delle principali applicazioni della piattaforma iOS come la navigazione GPS, la gestione dei contatti e il calendario, oltre a applicazioni da sviluppatori indipendenti per espandere caratteristiche del dispositivo. Un'altra caratteristica estremamente importante del nuovo gadget sarebbe lo strumento di pagamento: Apple potrebbe integrare un sistema NFC che consentirebbe agli utenti di pagare tutti i loro piccoli acquisti attraverso un semplice movimento del polso.
Tutte le informazioni sono ancora in fase di rumor, ma data la preoccupazione del mercato per i nuovi tipi di computer da indossare in modo permanente, sia come orologi, occhiali e altri formati ancora non provato, è probabile che SmartWatch Apple di diventare la realtà l'anno prossimo.
visualizzare più replicas rolex e Rolex Masterpiece II
没有评论:
发表评论