Replica Hublot Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2016年11月14日星期一

Baselworld 2014: La De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon

Il De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon è il risultato di sette anni di ricerca e sviluppo. Questo eccezionale cronografo monopulsante brevettato è ricco di diverse innovazioni.
Dodici anni fa David Zanetta, un appassionato d'arte e conoscitore di orologeria tradizionale, e Denis Flageollet, un designer innovativo e costruttore di orologi, ha istituito il progetto di De Bethune, che vanno dallo sviluppo di tecniche di orologeria per la ricerca applicata alle arti orologeria. La loro ricerca fa seguito a quella intrapresa dai grandi orologiai del secolo dei Lumi, mentre assimilando le nuove tecnologie e materiali a cui sono stati applicati i calcoli fondamentali e dei principi della meccanica convenzionale.
La cassa in oro rosa del DB29 con le sue curve morbide dispone marchio alette a forma di cono del marchio. Il doppio fondello di questo strumento di misura del tempo è dotato di una cerniera invisibile in modo da non pregiudicare la linearità. Un pulsante singolo, coassiale con la corona a ore 3, aziona il cronografo.
Il design del quadrante De Bethune DB29 Maxichrono di Tourbillon, con i suoi cinque mani centrali ha lo scopo di rendere più facile e più attraente per leggere le indicazioni cronografiche sopprimendo i piccoli sub quadranti del cronografo convenzionale. Le mani che danno questo orologio sua identità sono stati progettati per seguire le diverse forme e curve del quadrante argentato. Sono tutti in acciaio lucidato a mano che è stata fiamma azzurrato dagli artigiani della società, a parte la lancetta del cronografo minuti, che è in oro rosa.
Questo strumento misura lunghi tempi trascorsi con contatori per 60 secondi, 60 minuti e 24 ore. Le mani cronografo centrali sono montati su ruote coassiali impilati, un sistema complesso che richiede reale competenza tecnica per realizzare.
Grazie alla precisione garantita dal De Bethune 30 secondi Tourbillon in silicio e titanio oscillante ad una velocità di 36.000 A / h - uno dei più veloci e più leggero sul mercato con i suoi 63 pezzi per un peso complessivo di 0,18 grammi - il tempo è accuratamente misurata e la durata massima delle misure in tempo trascorso ammonta a un generoso 23 ore, 59 minuti e 59,9 secondi.
Un pulsante a ore 4 si apre il coperchio sul vetro zaffiro di una cassa in titanio di nuovo per rivelare la costruzione moderna del movimento DB2039 calibro con i suoi ponti in acciaio lucido, il tourbillon a ore 3 e il meccanismo complesso di un sistema di tempo-misura innovativa con tre colonne ruote.
Reparto ricerca e sviluppo De Bethune s 'ha annunciato la presentazione di una domanda di brevetto n ° CH00076 / 14 per il meccanismo della frizione assoluto cronografo. Frizione assoluto De Bethune s 'ha lo scopo di migliorare le prestazioni dei cronografi correggendo i difetti identificati nei meccanismi attuali. Questo meccanismo rende la maggior parte dei vantaggi dei sistemi frizione orizzontali e verticali, eliminando i difetti. Si gode così una marcata riduzione dell'attrito che influenza il movimento sia quando il cronografo è in funzione e quando funziona senza il cronografo impegnata.
movimento De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon DB2039
movimento De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon DB2039
La frizione assoluta opera in un sistema di impegnare i due metodi frizione tradizionali per consentire ai diversi contatori cronografo funzionino semi-autonomamente: I secondi cronografo sono regolati dal nuovo sistema di frizione assoluta, il contatore minuti è controllato da un pignone spostamento, il contatore ore viene impegnata da una frizione orizzontale.
Tre diversi tipi di frizione dietro tre sistemi semi-indipendenti controllati da tre colonne ruote regolano quindi i vari contatori tempo trascorso cronografo.
De Bethune dice: "In questo modo De Bethune segna un significativo progresso tecnologico nella storia dei cronografi, il risultato di una continua ricerca annunciata dalla DB21 Maxichrono nel 2006. Costante innovazione basandosi su una conoscenza approfondita del know-how secolare ha permesso al marchio di semplificare e migliorare l'affidabilità del sistema di frizione assoluta in modo che possa essere implementato in un movimento prodotto da officine di produzione del villaggio svizzero di l'Auberson. "
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
Vedi altro orologi e Chopard Grand Prix De Monaco Historique

没有评论:

发表评论