Replica Hublot Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2016年11月25日星期五

H. Moser & Cie orologi Concetto


H.Moser_Endeavour_Centre_Seconds_Concept_wrist - rivista SCAPPAMENTO - guarda recensioni di Angus Davies
Sono sicuro che molti genitori saranno d'accordo con me quando dico che i bambini hanno una maggiore consapevolezza di marchi. Che si tratti di una marca di soft drink, fanno di scarpa da allenamento o il nome del progettista giungendo una camicia, i giovani consumatori spesso difendere la virtù di nomi di prodotti marchio di fabbrica, cercando di giustificare ai loro genitori a corto di liquidi il premio di prezzo richiesto.
I bambini non sono soli nella loro adorazione di marche specifiche. Le auto sono spesso scelti dagli uomini a causa del simbolo che abbelliscono il cofano e che il driver aspiranti percepisce il marchio dice su di loro. Alcune signore giureranno eterno amore per una marca di scarpe o di lusso borsa a causa delle nomen visibili o logo visualizzati.
In realtà, orde di consumatori gravitano a marchi noti. In alcuni casi l'assenza di virtù nega il premio richiesto e può suscitare commenti del tipo 'sei solo pagando per il nome'. Al contrario, un prodotto di marca che ha superato le aspettative del committente, in passato, è più probabilità di essere selezionato di nuovo. Infatti, in quest'ultimo caso, il marchio ha fornito rassicurazione e la pace della mente.
L'argomento di business per il branding è che aiuta a differenziare un prodotto dalle linee concorrenti, favorisce la fedeltà dei clienti e aiuta a giustificare un aumento dei prezzi. Sembra quindi strano che H. Moser & Cie. Ha svelato i suoi orologi 'concept' negli ultimi mesi, deliberatamente evitando di branding.

L'Endeavour Centro secondi Concetto

L'anno scorso, H. Moser & Cie. ha rivelato quattro versioni del suo Endeavour Centro secondi Concept. Il modello era una variante edizione limitata di standard 'Endeavour Centro secondi' della società, ma con due differenze distinte. In primo luogo, il quadrante del 'concetto' orologio dispensato con i marcatori del modello standard di ore. In secondo luogo, il nome del fabbricante era assente dal quadrante.
magazine SCAPPAMENTO - - H.Moser_Endeavour_Centre_Seconds_Concept_dial guardare recensioni di Angus Davies
Da una parte, l'aspetto risultante ha dimostrato di essere molto pulito; le tre mani presentati, galleggiavano su un quadrante fumé sontuoso, assente di ogni dettaglio distrazione. Tuttavia, l'omissione di indici con questo segnatempo in edizione limitata non era così facile da usare per determinare il tempo prevalente.

Il Calendario Perpetuo Endeavour Concetto Funky Blu

Quest'anno, H. Moser & Cie. Ha ripetuto l'idea 'concetto' con la sua sublime Endeavour calendario perpetuo. Devo rivelare in questa fase che il calendario standard Endeavour perpetuo (precedentemente chiamato H. Moser & Cie. Perpetual 1 ) è uno dei miei orologi preferiti.
magazine SCAPPAMENTO - - H.Moser_Endeavour_Perpetual_Calendar_Concept_Funky_Blue guardare blog di Angus Davies
Calendari perpetui possono spesso sovraccaricare chi lo indossa con troppe informazioni, rendendo difficile interpretazione, tuttavia, tali critiche potrebbero essere livellati al normale calendario perpetuo Endeavour. A mano breve, condividendo il medesimo asse un'ora a forma di foglia e dei minuti, indica uno degli indici e, così facendo, indica il mese corrente.
Inoltre, lo standard del calendario perpetuo Endeavour dotato di un piccolo display secondi sopra ore 6, indicatore della riserva di carica a ore 9 e un grande datario. Sul movimento un indicatore di ciclo di anno bisestile caratteristiche, mitigando il numero di funzioni sul quadrante e secondo una pulizia di benvenuto.
In comune con l'Endeavour Centro secondi Concept, Calendario concetto Endeavour perpetuo blu Funky rinuncia indici e la nomenclatura della società. Inoltre, questo nuovo orologio 'concetto' va oltre, utilizzando un bisturi per rimuovere piccola indicazione sul display secondi e della riserva di carica del modello standard.

Commenti finali

H. Moser & Cie ha ampliato la propria gamma di modelli con il rilascio di orologi come il calendario perpetuo Endeavour Concetto Funky Blu, conferendo una maggiore scelta, che di per sé non è un male. Sono sicuro che ci saranno molti potenziali acquirenti che preferiscono il minimalismo di modelli del 'concept'. Anzi, mi concedo che la preferenza per l'estetica sia orologi del o 'concetto' 'standard' è una questione di gusto personale.
magazine SCAPPAMENTO - - H.Moser_Endeavour_Perpetual_Calendar_Platinum guardare revisione da Angus Davies
Personalmente, continuo a desiderare l'Endeavour calendario perpetuo di serie e considero un capolavoro dell'orologeria. Inoltre, come ogni opera d'arte vorrei la tela della mia linea di recare la firma del suo creatore, H. Moser & Cie. Imploro l'azienda di orologi da Neuhausen am Rheinfall di non essere timido, proclamare il nome del fondatore, dovrebbe essere celebrato un individuo straordinario il cui soprannome. Vedi altro svizzera rolex e Breitling Super Ocean

2016年11月14日星期一

Baselworld 2014: La De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon

Il De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon è il risultato di sette anni di ricerca e sviluppo. Questo eccezionale cronografo monopulsante brevettato è ricco di diverse innovazioni.
Dodici anni fa David Zanetta, un appassionato d'arte e conoscitore di orologeria tradizionale, e Denis Flageollet, un designer innovativo e costruttore di orologi, ha istituito il progetto di De Bethune, che vanno dallo sviluppo di tecniche di orologeria per la ricerca applicata alle arti orologeria. La loro ricerca fa seguito a quella intrapresa dai grandi orologiai del secolo dei Lumi, mentre assimilando le nuove tecnologie e materiali a cui sono stati applicati i calcoli fondamentali e dei principi della meccanica convenzionale.
La cassa in oro rosa del DB29 con le sue curve morbide dispone marchio alette a forma di cono del marchio. Il doppio fondello di questo strumento di misura del tempo è dotato di una cerniera invisibile in modo da non pregiudicare la linearità. Un pulsante singolo, coassiale con la corona a ore 3, aziona il cronografo.
Il design del quadrante De Bethune DB29 Maxichrono di Tourbillon, con i suoi cinque mani centrali ha lo scopo di rendere più facile e più attraente per leggere le indicazioni cronografiche sopprimendo i piccoli sub quadranti del cronografo convenzionale. Le mani che danno questo orologio sua identità sono stati progettati per seguire le diverse forme e curve del quadrante argentato. Sono tutti in acciaio lucidato a mano che è stata fiamma azzurrato dagli artigiani della società, a parte la lancetta del cronografo minuti, che è in oro rosa.
Questo strumento misura lunghi tempi trascorsi con contatori per 60 secondi, 60 minuti e 24 ore. Le mani cronografo centrali sono montati su ruote coassiali impilati, un sistema complesso che richiede reale competenza tecnica per realizzare.
Grazie alla precisione garantita dal De Bethune 30 secondi Tourbillon in silicio e titanio oscillante ad una velocità di 36.000 A / h - uno dei più veloci e più leggero sul mercato con i suoi 63 pezzi per un peso complessivo di 0,18 grammi - il tempo è accuratamente misurata e la durata massima delle misure in tempo trascorso ammonta a un generoso 23 ore, 59 minuti e 59,9 secondi.
Un pulsante a ore 4 si apre il coperchio sul vetro zaffiro di una cassa in titanio di nuovo per rivelare la costruzione moderna del movimento DB2039 calibro con i suoi ponti in acciaio lucido, il tourbillon a ore 3 e il meccanismo complesso di un sistema di tempo-misura innovativa con tre colonne ruote.
Reparto ricerca e sviluppo De Bethune s 'ha annunciato la presentazione di una domanda di brevetto n ° CH00076 / 14 per il meccanismo della frizione assoluto cronografo. Frizione assoluto De Bethune s 'ha lo scopo di migliorare le prestazioni dei cronografi correggendo i difetti identificati nei meccanismi attuali. Questo meccanismo rende la maggior parte dei vantaggi dei sistemi frizione orizzontali e verticali, eliminando i difetti. Si gode così una marcata riduzione dell'attrito che influenza il movimento sia quando il cronografo è in funzione e quando funziona senza il cronografo impegnata.
movimento De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon DB2039
movimento De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon DB2039
La frizione assoluta opera in un sistema di impegnare i due metodi frizione tradizionali per consentire ai diversi contatori cronografo funzionino semi-autonomamente: I secondi cronografo sono regolati dal nuovo sistema di frizione assoluta, il contatore minuti è controllato da un pignone spostamento, il contatore ore viene impegnata da una frizione orizzontale.
Tre diversi tipi di frizione dietro tre sistemi semi-indipendenti controllati da tre colonne ruote regolano quindi i vari contatori tempo trascorso cronografo.
De Bethune dice: "In questo modo De Bethune segna un significativo progresso tecnologico nella storia dei cronografi, il risultato di una continua ricerca annunciata dalla DB21 Maxichrono nel 2006. Costante innovazione basandosi su una conoscenza approfondita del know-how secolare ha permesso al marchio di semplificare e migliorare l'affidabilità del sistema di frizione assoluta in modo che possa essere implementato in un movimento prodotto da officine di produzione del villaggio svizzero di l'Auberson. "
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon
Vedi altro orologi e Chopard Grand Prix De Monaco Historique