Da due anni Tag Heuer e il Monaco Automobile Club hanno sviluppato una solida partnership attorno a una passione comune: il Gran Premio di Monaco .
Sponsor ufficiale del Grand Prix , Tag Heuer ha anche lavorato con molti piloti di Formula Uno , guadagnando così notorietà nel mondo delle corse automobilistiche . Oggi l' orologiaio svizzero è quasi indissociabile dal mondo degli sport motoristici e Tag Heuer firma questa passione presentando un nuovo eccezionale orologio Monaco Calibre 12 ACM .
Ispirato al famoso orologio Tag Heuer svelato al polso di Steve McQueen nel film Le Mans, il Monaco Calibre 12 ACM presenta una cassa quadrata in metallo duro di titanio nero. Tributo alla Formula 1 e uno dei circuiti più famosi al mondo, Tag Heuer ha inserito sullo sfondo del suo Monaco Calibre 12 ACM il logo del suo compagno.
Gli indici delle ore e dei minuti sono luminescenti per una migliore leggibilità , anche a piena velocità. Infine, il cinturino in caucciù nero ricamato filo arancione completa l' aspetto degli sport di tendenzache fornisce il Monaco Calibre 12 ACM , il primo orologio nero della serie dal 1974.