Smartwatche, essendo il prodotto più espressivo della tecnologia di vestiera, ha già il peggior tempo. L'ondata di critiche che è caduta su questi dispositivi dopo la loro liberazione è definitivamente abbandonata. Orologi intelligenti hanno guadagnato la fiducia dei singoli orologiai. Anche se le loro vendite stanno diminuendo drasticamente, ma sono ancora sul mercato. Di recente, noterete lo sviluppo di questi orologi. Guardando sempre più produttori, gli orologi sono sicuramente più tecnologicamente avanzati rispetto ai primi modelli. Xiaomi ha deciso di andare avanti un passo avanti e fare gli smartwatch non solo per gli adulti ma anche per i bambini. Di conseguenza, il Xiaomi Mi Bunny è venuto negli scaffali del negozio.
Mark Xiaomi non può vantarsi di una lunga storia, come nel caso dei produttori di orologi tradizionali. La tecnologia della tecnologia di vestiera è apparsa meno di due anni fa. L'obiettivo della società era quello di creare un orologio intelligente per i più piccoli, che avrebbero funzioni non solo per gli utenti ma anche per i loro genitori e avrebbero un design unico e un prezzo contenuto. Tenuto conto del fatto che lo smartwatch è uno dei marketers elettronici più tecnologicamente avanzati, questo è considerato il marketing poiché gli smartwatch di altri produttori purtroppo hanno spesso prezzi molto elevati.
In definitiva Xiaomi Mi Bunny è stato presentato, ma sarà disponibile solo nell'ultimo trimestre di quest'anno. L'azienda si è occupata dell'orologio nei dettagli più belli. Per i ragazzi c'è una versione blu e per le ragazze in rosa. L'orologio è dotato di una busta circolare attaccata ad una striscia antiallergica e antibatterica in gomma. Questa tecnologia è chiamata Dow Corning TPSiV. Il display è dello stesso colore della custodia. Tutto è presentato in maniera molto solida, che sicuramente si traduce in maggiori vendite, perché i più giovani degli adulti considerano i loro orologi. L'orologio è molto impressionante. I progettisti li hanno progettati in modo che ogni bambino possa mettere da solo e rimuovere il dispositivo dalla mano, e inoltre la chiusura non ha bordi taglienti,
Guardando la funzionalità del dispositivo, va notato che è molto pratico sia per gli utenti che per i loro genitori. Il bambino non ha più bisogno di un telefono cellulare e quindi si esponono a furto perché l'orologio supporta la scheda SIM. Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante per connettersi al genitore. Un'altra caratteristica pratica è il GPS migliorato. È dotato di un sistema Glonass, in modo che i genitori sappiano sempre dove è il loro bambino. Inoltre, possono designare una zona di sicurezza. Se il bambino è finito, l'orologio innescherà un allarme. La decisione del costruttore di utilizzare una tale funzione si è rivelata un successo, perché aumenta notevolmente il controllo e, in caso di minaccia, accelera la reazione del genitore. Un'altra funzione, Inoltre, i genitori amano il pulsante SOS. I ragazzi possono utilizzarlo quando si perdono, si agganciano o in un altro caso inquietante. La funzione è che l'orologio invia un segnale o un messaggio vocale durato fino a sette secondi e la posizione del bambino nei contatti selezionati. Poi il contatto più vicino può andare rapidamente al luogo in cui il bambino ha inviato il segnale.
Andando a funzioni più standard, è importante notare che il dispositivo gioca il suo ruolo primario, cioè indica correttamente l'ora corrente. Inoltre, è possibile connettersi ad altri dispositivi mobili in quanto dispone di un modulo Bluetooth. È anche possibile utilizzare Internet tramite Xiaomi Mi Bunny. Smartwatch ha Wi-Fi. Secondo l'asserzione di Xiaomi, lo smartwatch per i più giovani funzionerà su Android 4.4 KitKat. D'altra parte, se va in vendita quando è disponibile una versione del sistema operativo più recente, KitKat 4.4 verrà sostituito. Quindi il dispositivo è un acquisto futuristico perché l'utente può contare sul supporto del produttore.
Il misuratore di batteria è alimentato da una batteria da 300 mAh. A causa del fatto che il display è di taglia piccola e non richiede molta potenza, si può supporre che fino a sette giorni di tempo di lavoro con una sola carica. Inoltre, il timer è certificato IP68, che è la prova della classe di tenuta. Così i bambini non devono rimuoverlo nemmeno mentre si nuota in piscina. L'ultimo argomento per Xiaomi Mi Bunny è il suo prezzo. Il genitore di un dispositivo pratico dovrà pagare solo 45 dollari. Rispetto ad altri gadget elettronici che non dispongono di tali caratteristiche pratiche, va notato che questo è un importo molto basso.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust