Molti sviluppatori già pensare di creare le proprie applicazioni per l'orologio di Apple. Così, il designer tedesco Jakub Antalik creato il concetto di task manager, completamente adattato per il calcolatore portatile di Apple.
Nel mese di novembre, l'azienda di Cupertino ha fornito agli sviluppatori WatchKit - software con una serie di strumenti che consentono di creare iOS-applicazioni che sono compatibili con Apple Watch. Comunità di programmatori può cominciare a produrre software prima ancora che il gadget sarà disponibile per i consumatori. Tuttavia, per scrivere applicazioni specificamente per ore, mentre è impossibile - apparirà questa opportunità solo nel prossimo anno.
Tedesco ha creato il concetto di un'applicazione che consente di utilizzare l'orologio di Apple per gestire le to-do list: aggiungere nuove attività, contrassegnarli il colore desiderato, segno di come fatto. Visualizzazione delle attività sullo schermo il più possibile, utilizzando lo scorrimento convenzionali.
"Ho fatto il concetto anche prima della pubblicazione delle linee guida di Apple, e non è completamente conforme. Tuttavia, ho cercato di risolvere alcuni problemi della propria interfaccia", - cita Siliconrus programmatore.
Antalík ritiene che la tecnologia Forza tocco una delle soluzioni più innovative per gli sviluppatori. Perché lo schermo dell'orologio rileva la differenza tra il tatto e il tocco, il dispositivo offre un nuovo modo di passare rapidamente ai controlli nell'applicazione.
visualizzare più imitazione rolex e Breitling orologi