Se abbiamo appena iniziato a raccogliere orologi o sono orgogliosi di una collezione più grande, la domanda che si pone sempre è: come garantire la sicurezza e il benessere di questi pezzi preziosi? Sono disponibili tre opzioni: il caso orologio, la singola tasca e la marmotta.
I diversi modi per prendersi cura dei tuoi orologi
Prima opzione, la casella di controllo tradizionale. Se scelto correttamente, questo mobile può essere abbastanza elegante, dando così familiarità e calore ogni volta che lo si apre. È solo molto raramente spostato.
La seconda opzione è la scelta mobile: una tasca dell'orologio. Molto facile da portare con voi durante un viaggio, per esempio, la copertura è spesso realizzata con pelle scamosciata o pelle, ed è molto pratico . Soltanto svantaggio? È un singolo posto.
Ultimo ma non meno importante, abbiamo il groundhog. Una sorta di "meglio di tutti i mondi", questa leggera ma robusta modalità di trasporto può proteggere e trasportare più orologi contemporaneamente.
Storicamente, era un piccolo tronco, una parte che si intrecciava con l'altro, usata dai venditori, dai viaggiatori o dai placemen, per portare vari oggetti e campioni. Oggi la marmotta è un lungo pezzo di cuoio con diversi scomparti che vengono arrotolati prima di stringere il pizzo. Facile ed efficiente, come ci piace.
'Montgomery', la marmotta di Joseph Bonnie
Allora, qual è il segreto di un buon groundhog? In primo luogo, hai bisogno di materiali di qualità. Stiamo parlando di proteggere i vostri preziosi orologi, non dimenticare ... Ecco perché abbiamo scelto la lana francese che ha ritenuto di raddoppiare l'interno della nostra marmotta. Conosciuto per le sue proprietà isolanti e resistenti all'umidità, questo tessuto non è tessuto, ma è un agglomerato di fibre morbide, ideale per i casi più fragili.
Ma il feltro non è tutto. Queste morbide fibre hanno bisogno di un rivestimento protettivo e la vernice della scozia è stata scelta per le sue qualità leggeri ma robuste ... e non dimentichiamo la sua resistenza all'umidità.
Les deux couches sont assemblées et complétées par une fine bande de cuir en veau pleine fleur qui longe le bord extérieur de la marmotte et aligne les compartiments de la montre. C’est cette bande qui ferme la marmotte une fois roulée. Easy, pas vrai?
Évidemment, rien ni personne ne vous forcera à y ranger que des montres. C’est vraiment comme vous voulez. Mettez deux montres et quelques bracelets, ou si vous préférez trois montres, quelques bracelets et quelques outils. Respirez profondément Gentlemen, la liberté sent bon, n’est-ce pas?
Des matériaux de qualité soigneusement sélectionnés, faciles à utiliser et un look élégant de cavalier écossais / aviateur anglais, la marmotte est un élément essentiel pour tout amateur de montres nomade.
visualizzare più
copie orologi e
Hublot orologi